"Scartosso" Calamari e gamberi fritti e una varietà di prodotti tipici veneziani: Mazzancolle, sardine e polenta proposti in un cono di polenta bianca, gialla e baccalà mantacato.
Sarde in Saor, fegato alla veneziana, moeche, baccalò alla vicentina proposta nella ricetta di Nonno Silvano.
Seppie alla griglia, calamari ripieni, crocchette di patate con spinacci, insalata di mare, d'orzo, di pollo e polpette di salmone, tonno, baccalà, carne melanzane.
Polenta e polpette di soia, polenta di vedure, insalata di mare e insalata di pollo alla griglia con i famosi arancini pomodoro bascilio e mozzarella in "carrozza".
Stiamo tutti tornando alle tradizioni veneziane: da Acqua e Mais è possibile mangiare passeggiando per le calli uno "scartosso" di pesce fritto, croccante ed asciutto grazie e soprattuto al cambio d'olio più volte nella giornata. Si possono gustare anceh le "sarde in saor", delle seppie in nero e le varie proposte di baccalà: vicentina, in umido, mantecato assieme al meglio della cucina tipica veneziana.
A proporre è il giovane chef Alvise con il suo staff qualificato di assitenti cuochi diplomati presso l'istituto "Barbarigo" di Venezia e con la collaborazione di Elisabetta.
Acqua e Mais: La nostra ricerca delle materie prima nasce dalla voglia di lavorare solo prodotti di qualità
valorizzando così le ricette della tradizione Veneziana!
Clienti Felici
Piatti Serviti
calamari cucinati
Gamberi fritti
Easyjet Magazine
Vanity Fair Italia - Itinerari del Gusto